Offerta Antiparassitari Cane e Gatto

Seresto Collare Antiparassitario per Gatti

44,20€ 35,36€

Bayer Seresto Collare gatti 38 cm
Seresto è un collare antiparassitario contro pulci e zecche con alcune caratteristiche particolari.
Usa una combinazione innovativa di materiali che permette di rilasciare in modo controllato dosi basse dei principi attivi fino a otto mesi.
Ciò offre un'elevata protezione del gatto che non è limitata alla sola uccisione di pulci e zecche, ma agisce anche repellendo le zecche prima che possano pungere, cosa che facilita la protezione dell'animale contro le malattie trasmesse da questi parassiti.


Fino a otto messi di protezione continua
Seresto protegge l'ambiente circostante, dopo l'applicazione sull'animale, dallo sviluppo di larve di pulce per 10 settimane.
Attivo contro larve, ninfe e zecche adulte.


Come agisce Seresto
Seresto è stato sviluppato sulla base di una combinazione di materiali innovativa, chiamata “Polymer Matrix”, e con principi attivi di comprovata attività.
La sua efficacità è possibile grazie all'esperienza di Bayer nei campi della scienza dei materiali e della sanità.
Seresto offre un rilascio controllato e costante dei suoi due principi attivi fino a otto mesi, fornendo al gatto la protezione continua di cui ha bisogno.


Seresto è resistente all’acqua
Seresto è resistente all’acqua, la struttura polimerica conserva i principi attivi all’interno del collare.
Questo significa che anche se l’animale si bagna o viene lavato non è necessario togliere il collare.
Il lavaggio mensile con shampoo o l’immersione in acqua non riducono in maniera significativa l’attività di otto mesi contro le zecche,l’attività contro le pulci si riduce gradualmente a partire dal quinto mese.
In più, Seresto è dotato di un doppio sistema di sganciamento antistrangolamento: il meccanismo di sganciamento della fibbia di chiusura permette al collare di allargarsi.
Nel caso un gatto resti impigliato, la sua forza è sufficiente a far slacciare rapidamente il collare permettendogli di liberarsi.


Tollerabilità
Quando si usa un trattamento contro pulci e zecche, la tollerabilità è una delle prime cose cui molti pensano.
Seresto è stato testato per permettere che tutti i componenti della sua formulazione abbiano un ampio margine di tollerabilità.

Compila il form e inviaci la tua richiesta

Torna su